Ideas

RedShanks9705's avatar
RedShanks9705
Seasoned Newcomer
3 months ago

Bug gameplay e nessuna ricompensa sfide rivals

Salve, nella giornata si oggi ed anche qualche giorno fa, per Ultimate Team su FC26 nella modalità Rivals, ho completato diverse volte diversi obiettivi sfida che ti sbloccano pacchetti o pick e non ho mai ricevuto il premio promesso. Inoltre nell’ultimo periodo ho riscontrato diversi BUG di gioco come:

dopo un fallo tattico fatto fuori dall’aria, sono stato penalizzato con un rigore

fallo dell’avversario sul mio portiere ed ho ricevuto rigore contro

retro passaggi della difesa avversaria dove il portiere prende la palla con le mani

bug statua sulla bandierina del calcio d’angolo

bug portiere che si switcha con un difensore durante le squad battles

rallentamento eccessivo nel dribbling del giocatore e perdita del controllo (cliccavo con la levetta per andare da un lato ed il giocatore reagiva dopo circa 2 3 secondi andando dal lato opposto), questo è successo durante la weekend league diverse volte

passaggi fatti senza un senso

crash della partita dove vengo penalizzato con riduzione delle monete e segnalazione

schermata nera che dura diversi secondi all’avvio di un match

Spero che tutti questi problemi abbastanza gravi vengano risolti il prima possibile perché rovinano l’esperienza di gioco

1 Comment

• Salvi123's avatar
    Salvi123
    New Spectator
    2 days ago

Anche a me gli obiettivi delle rivals ( non subire goal , vinci di due goal ecc) sono al contrario, se non li faccio mi dice che il risultato è stato modificato a causa di un errore a fine partita e li piglio altrimenti se li faccio me li da non completati

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 23 minutes ago
284 Posts