Ideas

80o674y54a79's avatar
80o674y54a79
New Spectator
27 days ago
Status:
Sotto Investigazione

Bug giocatori in panchina

Dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto l'11/11/ 2025 quando si mettono i giocatori in panchina bisogna metterli uno alla volta, se invece clicchi options per selezionare i vari slot in panchina e per metterli "più velocemente" il gioco si blocca e non va più indietro e non ti fa fare più niente.. devi solo riavviarlo. Mi è successo più di 5 volte.

NB: Gioco da pc.

19 Comments

• Buonasera, da dopo le 19 di oggi mercoledì 12 agosto il gioco da PC presenta un problema tecnico che non ti permette di modificare le rose, è possibile farlo solo da Web App. Praticamente se io apro il club per riempire lo spazio vuoto nella rosa il gioco si blocca al primo selezionamento, non permettendomi neppure di uscire. Non è un crash vero e proprio, perchè il gioco rimane aperto ed io posso interagire ma non riesco a chiudere poi la schermata, costringendomi sistematicamente a chiudere e riaprire il gioco.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao a tutti, 

come da comunicazione da parte di EASFCDirect su X, questa situazione con la funzione Multi-Swap è sotto investigazione; siamo in attesa di un aggiornamento al riguardo da condividere con voi. 

Apprezziamo le vostre segnalazioni qui e la vostra pazienza nel frattempo con questi problemi di stabilità!

• gigidandi's avatar
    gigidandi
    Seasoned Novice
    26 days ago

gentilmente investigate pure sul gauntlet, ho fatto una segnalazione anche io con video annessi

• Buongiorno a tutti/e,

ieri sera, sono riuscito a fare una partica Rivals in UT, dopodichè il nulla.

Ho riavviato la ps diverse volte, entro nel gioco, sistemo la formazione facendo dei cambi pre-partita e al primo giocatore, si blocca tutto (riesco solo a cambiare le info sul giocatore con l'analogico). Non posso tornare indietro, non posso selezionare altri giocatori, tutto freezato. Devo spegnere il gioco.

ho verificato gli aggiornamenti, pulito la ps, non so più a cosa pensare.

Help...

• Ciao, sono giorni che il gioco si blocca quando vado ad inserire i giocatori dalla rosa prima di effettuare una partita. Sono costretto a chiudere il gioco ma ogni volta che riaccedo ho lo stesso problema

• sim97br's avatar
    sim97br
    New Spectator
    25 days ago

stesso problema con versione ps4

• Cimbollo's avatar
    Cimbollo
    New Spectator
    17 days ago

provo a trasferire i giocatori ma non funziona e crasha

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago
253 Posts