Ideas
Ciao somo-91ch sinceramente molto strana come situazione! Sai dirci quando è iniziato il problema?
Ho visto che ne sapete entrambi un bel po' e che avete fatto tante prove, ma me ne vengono in mente un paio che potrebbero essere interessanti.
- Provate entrambi impostando 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS (oppure 1.1.1.1 e 1.0.0.1)
- Alternandovi, provate a fare l'hotspot da telefono e usare quella connessione per vedere se trovate partite. Il consiglio è di fare tutte le possibili combinazioni tra rete di casa e hotspot, e almeno una prova con entrambi su hotspot.
Se siete entrambi su PlayStation, provate anche un Ripristino delle Licenze.
Fateci sapere se ci sono progressi!
Eseguite varie prove con i suggerimenti riguardanti le impostazioni del DNS senza nessun risultato soddisfacente, inoltre eseguita prova con hotspot cellulare senza nessun riscontro tangibile, la stranezza é che giocando in solitaria il soggetto può fare partite online con altri utenti mentre nel nostro gruppo di 3 persone, il soggetto non riesce a giocare con nessuno, neanche presi singolarmente