Ideas

amogus-so-sus's avatar
amogus-so-sus
New Spectator
4 days ago

Bug nel riscatto evoluzione

Ho avviat0 un evoluzione e al momento sono al livello 1, e quando completo una missione in partita mi dice che il premio è riscattabile ma quando poi vado a prenderlo non c'è ed è come se la missione non l'avessi fatta. come risolvo? grazie. allego immagine

3 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao amogus-so-sus​ quando hai provato a riscattare l'evoluzione l'ultima volta?
    Hai provato sia dal gioco direttamente che da Web/Companion app?

Hai mai segnato utilizzando il giocatore in questione per vedere se la sfida fa progresso?

Facci sapere!

• amogus-so-sus's avatar
    amogus-so-sus
    New Spectator
    4 days ago

ciao, ho provato a riscattarla ieri sera, ma il problema gia persisteva da qualche giorno. sulla companion app uguale mi da che non è fatta.  In gioco quando segno 3 gol(che sia con o senza il giocatore dell'evoluzione)vedo in altro a destra apparire obbiettivo completato, poi metto pausa e vedo la missione "il leone risorto" con un icona del regalo e con scritto 2/2. Se espando gli obbietivi mi fa vedere che gli ho completati tutti e 2. Poi però c'è il problema che quando vado a riscattarla non posso e vedo la stessa cosa dell' immagine che ho allegato.

• Neviish's avatar
    Neviish
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Stessa identica cosa succede con Camavinga, i server non mi stanno tracciando il completamento dell'obiettivo del 3° livello dell'evoluzione di Camavinga Grande Fella. Devo tenerlo in campo in 2 partite in cui faccio almeno 2 gol, ma anche se li faccio in qualsiasi modalità non li riconosce come fatti.

Dato che ho speso crediti e l'EVo e a tempo mi piacerebbe trovare una soluzione.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago