Ideas

amogus-so-sus's avatar
amogus-so-sus
Seasoned Newcomer
30 days ago

Bug nel riscatto evoluzione

Ho avviat0 un evoluzione e al momento sono al livello 1, e quando completo una missione in partita mi dice che il premio è riscattabile ma quando poi vado a prenderlo non c'è ed è come se la missione non l'avessi fatta. come risolvo? grazie. allego immagine

8 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao amogus-so-sus​ quando hai provato a riscattare l'evoluzione l'ultima volta?
    Hai provato sia dal gioco direttamente che da Web/Companion app?

Hai mai segnato utilizzando il giocatore in questione per vedere se la sfida fa progresso?

Facci sapere!

• amogus-so-sus's avatar
    amogus-so-sus
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

ciao, ho provato a riscattarla ieri sera, ma il problema gia persisteva da qualche giorno. sulla companion app uguale mi da che non è fatta.  In gioco quando segno 3 gol(che sia con o senza il giocatore dell'evoluzione)vedo in altro a destra apparire obbiettivo completato, poi metto pausa e vedo la missione "il leone risorto" con un icona del regalo e con scritto 2/2. Se espando gli obbietivi mi fa vedere che gli ho completati tutti e 2. Poi però c'è il problema che quando vado a riscattarla non posso e vedo la stessa cosa dell' immagine che ho allegato.

• Neviish's avatar
    Neviish
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

Stessa identica cosa succede con Camavinga, i server non mi stanno tracciando il completamento dell'obiettivo del 3° livello dell'evoluzione di Camavinga Grande Fella. Devo tenerlo in campo in 2 partite in cui faccio almeno 2 gol, ma anche se li faccio in qualsiasi modalità non li riconosce come fatti.

Dato che ho speso crediti e l'EVo e a tempo mi piacerebbe trovare una soluzione.

• Rielinho69's avatar
    Rielinho69
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Confermo, rimango bloccato nella stessa missione con Camavinga di terzo livello nella sfida “Il grande fella”.. non mi sembrano corretti errori del genere dopo che uno provo mille modi a farla pensando che sbaglia qualcosa. 
    Mi aspetto soluzione su come risolvere 

Inoltre in game mi dici di completarla ogni volta e a partita finita uscendo non mi da completata ma come se non ho fatto nulla, e provato pure in più modalità.. sempre stessa cosa 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    19 days ago

Ciao Rielinho69​ quindi i goal confermi anche tu che li hai segnati esattamente con quel personaggio?

Grazie anche a te per la segnalazione, vi terremo aggiornati su eventuali novità!

• Ciao ho avviato un evoluzione e al momento sono al livello 4, quando completo una missione in partita mi dice che il premio è riscattabile ma quando vado nelle evoluzioni per riscattarlo, non c'è, ed è come se la missione non l'avessi fatta. come risolvo? grazie. allego immagine 

• Neviish's avatar
    Neviish
    Seasoned Newcomer
    19 days ago

PER TUTTI:

Io ho risolto giocando con il giocatore buggato una partita rush, non so per quale motivo ma in quel modo si è sbloccato. Provate anche voi!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    18 days ago

Ciao Neviish​ grazie per la segnalazione!
    Abbiamo comunque provveduto a segnalare il tutto, ma nel frattempo giocare rush sembrerebbe effettivamente il modo migliore per fare progresso nel caso si sia bloccato il progresso!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago
249 Posts