Ideas
14 Comments
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao jok3er1692,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per la tua, ho spostato la tua discussione nella bacheca Segnalazioni Bug per tenerne meglio traccia
Abbiamo provveduto ad informare i nostri team che il giocatore premio di queste sfide non si sblocca correttamente, faremo del nostro meglio per tenere questa discussione aggiornata con eventuali novità al riguardo.
Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.
- francoarda275 months agoRising Adventurer
avevi fatto 3 vittorie?
- jok3er16925 months agoNew Spectator
Grazie, sperando di poterlo riscattare per la Chempion di questa settimana
- Genna22075 months agoNew Spectator
Stavo giocando l'ultima partita di sfida guanto definitivo per completare gli obiettivi. Vinco la partita perché l'avversario abbandona ma crasha assegnandomi la sconfitta. Potete risolvere questo problema?
[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
- Truceboy23105 months agoNew Spectator
Buonasera, avevo da giocare turno 2 e 3, dall’accesso di ieri, oggi dopo l’aggiunta del tentativo alle 19, avevo ancora le 2 partite rimanenti da ieri, una volta terminate le 2, ho perso anche il tentativo giornaliero, senza possibilità di giocarlo
- minititano035 months agoNew Spectator
giocando la sfida del guanto battendo il mio avversario 5 a 4 nei tempi supplementari finendo la partita quando doveva darmela vinta mi ha fatto uscire dall'ultimate team dandomene come persa premetto che ho una linea molto buona con ping di 20 fisso vorrei riavere almeno la partita indietro
- SONOTE_305 months agoNew Spectator
Dopo aver completato l'obbiettivo "Guanto di Sfida definitivo" non ho ricevuto ne kudus 84 ne il pack 85+
- 1SamV1se5 months agoNew Spectator
Come si vede in foto l'obiettivo turno perfetto e' completato 1/1 ma non mi sblocca la ricompensa(Kudus e l'evoluzione ) e quindi neanche la ricompensa finale . Rimane buggato a 6 obiettivi su 7 rendendo impossibile il riscatto del premio . Problema su PC. Visto che non si trova nulla almeno gli obiettivi li posso riscattare ?
- F_a_b_r_y_945 months agoNew Novice
Buongiorno,
ho completato l’obiettivo “Guanto di Sfida definitivo” in EA Sports FC 26 vincendo 3 partite consecutive come richiesto.
Nell’ultima partita stavo vincendo, ma il mio avversario ha abbandonato la partita. Nonostante questo, il gioco non mi ha conteggiato la vittoria e l’obiettivo risulta ancora incompleto.
Non ho ricevuto la ricompensa prevista (giocatore o pacchetto).
Vi chiedo cortesemente di verificare il mio profilo e accreditarmi la vittoria o la ricompensa corretta.
Dati utili:
- Piattaforma: Ps5
- Gamertag: Fabry_1994
- Data e ora della partita: 03/10/2025 tra le 17:45 e le 18:30
- Modalità: Guanto di Sfida
Descrizione aggiuntiva:
Ho vinto 3 partite di fila e la terza è terminata per abbandono dell’avversario. Potete verificare i log partita: la vittoria dovrebbe risultare valida.
Grazie mille per l’assistenza,
Cordiali saluti,
Fabry_1994
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao F_a_b_r_y_94,
ho spostato qui la tua segnalazione per tenerne meglio traccia, abbiamo informato i nostri team di questo problema con il tracciamento delle vittorie di questo Obiettivo.
Apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un aggiornamento da condividere con tutti i giocatori colpiti.