Ideas

jok3er1692's avatar
jok3er1692
New Spectator
5 months ago

Bug obbiettivo Guanto di sfida

Ho completato l’obbiettivo per sbloccare Kudus mi da la spunta verde ma non mi fa riscattare il giocatore….🤬Qualcuno ha il mio stesso problema ??

14 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Genna2207​,

purtroppo non ci è possibile cambiare il risultato di una partita, né assegnarti il premio di un Obiettivo non completato. 

Se pensi che il tuo avversario abbia in qualche modo imbrogliato causando un crash del gioco, per favore compila ed invia il modulo di segnalazione giocatori, in modo che i nostri team dedicati possano investigare la situazione. 

Apprezziamo la tua pazienza e ci dispiace che tu non sia riuscito ad ottenere la vittoria necessaria.

Nel frattempo, nel caso in cui si trattasse di un problema tecnico, ti lascio anche la nostra guida per problemi relativi ad arresti o blocchi. Le operazioni nella guida potrebbero fare smettere questi crash, se persistono per te anche in altre modalità. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• jok3er1692's avatar
    jok3er1692
    New Spectator
    5 months ago

Si mi sa, 1/1 in verde ma quando vado a riscattare il premio niente, e ti diro dell’altro in caso di abbandono dell’avversario sullo 0-0 dopo solo 2 minuti mo ha dato anche l sconfitta non facendomi riscattare il pack 

• F_a_b_r_y_94's avatar
    F_a_b_r_y_94
    New Novice
    5 months ago

Allora ?? Non ci sono aggiornamenti in merito ?? Sono passati 7 giorni oramai 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 39 minutes ago
356 Posts