Ideas
8 Comments
- X-_lucianodf-_X3 months agoNew Spectator
Ho aperto in data 22/12/2025 un pacchetto 3 giocatori 85+ dagli obiettivi torneo jolly invernale, e ho trovato giocatori 81 80 e 78 incredibile...
- ankaraGonz3 months agoNew Spectator
ho completato il pass base stagione fc 3, e al livello 40 al posto di barella ho scelto di prendere il pack con gli 85 +. Al momento dell'apertura però ci ho trovato solo 5 oro rari di valutazione inferiore a 80.
- liubru3 months agoSeasoned Newcomer
Anche io stesso problema
- longocarme2503 months agoNew Spectator
Buonasera ho aperto diversi pacchetti 5 da 82+
3 da81+
E anche un pacchetto 3 da 85+
E altri che non ricordo ma tuti e ripeto tutti erano 81+
Ma le le carte che sono uscite avevano un over minore nel pacchetto 85 ho trovato 1 di 80 e 2 81 non mi sembra corretto già trovare una carta e puro miraggio poi quando hai qualche pacchetto buono ecco il risultato posso avere un rimborso grazie in anticipo
Vorrei semplicemente un riporto vedete i pacchi errati che ho ricevuto e rimediate
- manurusso_19823 months agoNew Spectator
ho riscattato un pacchetto 3 giocatori 85+ e sono usciti 3 giocatori con overall più basso di 82. rivorrei il pacchetto grazie
- MiloMel113 months agoNew Spectator
Ho aperto il pacchetto dell'obbiettivo punteggio bonus torneo jolly invernale, un pacchetto 3 85+ r mi ha droppato 2 81 e 1 78, mi sento abbastanza preso in giro da ciò, cosa devo fare?
- jaco1900sslazio3 months agoNew Spectator
Ho completato la stagione 3 e al posto di barella ho scelto il pack 5 85+, solo che invece di 5 85+ garantiti erano tutti più bassi di overall.
- longocarme2503 months agoNew Spectator
La stessa cosa è successa a me identica ma anche i latri pacchetti voglio il rimborsoooooop