Ideas

FTC3JMNACC2J's avatar
FTC3JMNACC2J
New Spectator
3 months ago

BUG PACCHETTO 3 85+ da obiettivi jolly invernale

Ciao, ho ricevuto un pacchetto 3 85+, lo apro e trovo un 83 un 81 e un 79

8 Comments

• ho completato il pass base stagione fc 3, e al livello 40 al posto di barella ho scelto di prendere il pack con gli 85 +. Al momento dell'apertura però ci ho trovato solo 5 oro rari di valutazione inferiore a 80.
  • liubru's avatar
    liubru
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Anche io stesso problema 

•  

Buonasera ho aperto diversi pacchetti 5 da 82+ 

3 da81+

E anche un pacchetto 3 da 85+

E altri che non ricordo ma tuti e ripeto tutti erano 81+ 

Ma le le carte che sono uscite avevano un over minore nel pacchetto 85 ho trovato 1 di 80 e 2 81 non mi sembra corretto già trovare una carta e puro miraggio poi quando hai qualche pacchetto buono ecco il risultato posso avere un rimborso grazie in anticipo

Vorrei semplicemente un riporto vedete i pacchi errati che ho ricevuto e rimediate 

• Ho aperto il pacchetto dell'obbiettivo punteggio bonus torneo jolly invernale, un pacchetto 3 85+ r mi ha droppato 2 81 e 1 78, mi sento abbastanza preso in giro da ciò, cosa devo fare?

• Ho completato la stagione 3 e al posto di barella ho scelto il pack 5 85+, solo che invece di 5 85+ garantiti erano tutti più bassi di overall.

• longocarme250's avatar
    longocarme250
    New Spectator
    3 months ago

La stessa cosa è successa a me identica ma anche i latri pacchetti voglio il rimborsoooooop

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago
365 Posts