Ideas

CicciuzzuGamer's avatar
CicciuzzuGamer
New Spectator
2 months ago
Status:
Sotto Investigazione

Bug partire Tour mondiale argento

Ho riscontrato un problema degli accessi sulle partite del torneo tour mondiale argento ne ho giocate 17 e le restanti 3 partite no, dicendo che ho finito gli acessi e ora non posso manco riscuotere i premi o perlomeno giocarli perché tra 2 giorni scadono

[Aggiornamenti messi in evidenza dal moderatore. EA_Claus]

Abbiamo informato i nostri team di questa situazione e faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi in questa discussione.

Comunicazione su X:

Abbiamo aumentato il numero di iscrizioni da 20 a 35 e aggiornato la data di fine dell'evento al 24 Ottobre alle 17:00 UTC.

25 Comments

• ho giocato al tour mondiale fuoriclasse argento e mentre giocavo tra una partita e l’altra mi ha fatto saltare 10 partite, ma io in realtà non ho giocato quelle 10 partite, sono riuscito a fare solo 14 vittorie per colpa di questo bug. 

• ododfodo_666's avatar
    ododfodo_666
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Salve giocando in coop online facendo gli eventi live, in particolare il tour mondiale argento dopo pochi minuti dal calcio di inzio crashano tutte le partite giocate togliendo ovviamente il counter delle partite sottraendole. Questo errore ce lo da solo negli eventi live, perchè quando giochiamo in rivals coop oppure in squad battle non da nessun problema e riusciamo a giocare. Se gioco non in coop non da problemi qualsiasi modalità gioco sia io che il mio amico. Per quanto riguarda il NAT, (leggendo in giro poteva essere un problema se non uguale) abbiamo lo stesso NAT.

Come possiamo risovlere?

• datemi i pacchetti allora che devo avere, non ha senso, c’è per un vostro bug devo pagare io , e in questo gioco continuo a spenderci 100€ ogni anno, che vergogna, sono deluso, io questa la vedo come mancanza di rispetto, uno neanche può giocare che succedono queste cose. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao ododfodo_666​,

ho spostato anche la tua segnalazione in questa discussione. Per favore, fai riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto.

Se continui a riscontrare disconnessioni giocando con il tuo amico, ti lascio anche la nostra guida per risolvere problemi di connessione.

Operazioni come riavviare il modem, cambiare i DNS, il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza. 

Condividi la guida anche con il tuo amico per cercare di far smettere queste connessioni. Speriamo che noterete un miglioramento dopo aver seguito i suggerimenti nella guida!

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago