Ideas

5 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Perfetto Benooo2002​, grazie del chiarimento!

Abbiamo segnalato il tutto a chi di dovere in modo che questo pacchetto possa venire controllato.

Ti ringraziamo per la segnalazione!

• Benooo2002's avatar
    Benooo2002
    Rising Novice
    28 days ago

È un premio delle Rivals, dato dai 30 punti della divisione 5/4 della scorsa stagione. Sotto alle carte si vede palesemente 1 di 3 ogg. gioc. Oro rari 83+

Fa niente tanto non ci guadagno nulla.

Mi dispiace ma il servizio clienti è un po scadente, rispondete una volta alla settimana, c'è un errore in un pick e non fate niente per risolvere un problema che si nota benissimo ciò che c'è scritto.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    28 days ago

Ciao, purtroppo difficile a dirsi dal video appunto.
    È possibile che magari il pick fosse Max 83?

Ti ricordi esattamente il nome del pacchetto e come/dove lo hai preso?

Grazie comunque delle segnalazione!

• Purtroppo il video ho solo questo perché avendolo aperto dal telefono non mi fa registrare anche i secondi precedenti all'apertura, comunque era un pick 1 di 3 83+ come si vede nel video sotto alle carte dei giocatori, dato dai premi delle rivals.

Ti riinvio il video ma è l'unico che ho

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Benooo2002​,
    sai mica dirci il nome specifico del pacchetto che hai aperto insieme, magari, alla descrizione completa?

Inoltre, se hai un video o uno screenshot di tutto il processo di apertura, sarebbe assai utile!

Grazie mille per la segnalazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago
252 Posts