Ideas

arni9993's avatar
arni9993
Rising Spectator
2 months ago

BUG RIVALS PC - I GIOCATORI NON SI MUOVONO

Dall’uscita del gioco ovvero 4 giorni fa ogni volta che gioco in Rivals dopo pochi secondi i miei giocatori non si muovono più, e questo invece non succede mentre gioco in Squad Battles o in Rush. Ho mandato una mail a cui non ho ricevuto risposta. Ho visto sul forum che molti utenti sono in questa situazione. Possiamo sapere quando verrà risolto questo bug dato che abbiamo già perso il vantaggio del pre-ordine del gioco? Ho pagato 100€ per una [*] a cui non posso nemmeno giocare!!!

[Edit CM - Linguaggio!]

7 Comments

• dtosk90's avatar
    dtosk90
    Seasoned Novice
    2 months ago

Uguale.

Così non ha più senso aver avuto il preorder anzi uno svantaggio visto che mi sono ritirato tante volte e sono retrocesso 

• arni9993's avatar
    arni9993
    Rising Spectator
    2 months ago

Io ho risolto impostando il VSync al 33%, si perdono le prestazioni massime però quantomeno riesco a giocare, a parte rari momenti che durano qualche secondo in cui il controller non va. Fatemi sapere se funziona anche con voi.dtosk90​Fer88PA​Eloreuy​ 

• arni9993's avatar
    arni9993
    Rising Spectator
    2 months ago

Da qualche altra parte ho letto di mettere su “No” il VSync e mettere 30fps massimi, per me con il 33% é giocabile

• DiPa052's avatar
    DiPa052
    Seasoned Rookie
    2 months ago

IDENTICA COSA A ME!!!! HO ADDIRITTURA CAMBIATO PAD DA PS5 A UNO SIMILE ALL XBOX PERCHè HO LETTO CHE I PAD DELLA PLAY CON L ANTICHEAT POTREBBERO DARE PROBLEMI , AM ANCORA NULLA NON RIESCO A GIOCARE LE RIVALS , FATE QUALCOSA EA 

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 21 minutes ago