Ideas

Danieleneymar22's avatar
Danieleneymar22
New Rookie
12 days ago

Con il nuovo aggiornamento difesa e portieri inesistenti

Sia che tu che loro  gol infiniti anche perché i difensori non tornano e se tornano lenti i portieri sia i nostri che i loro praticamente come non averli in tutte le modalità di gioco che ci  vuole a fare i portieri forti e le difese che ritornato bha allucinante errori di  aggiornamenti continui   dove solo rendere i portieri forti e le difese più rapide e allucinante così un bel gioco rovinato da semplici problemi risolvete

3 Comments

• I portieri sono diventati super scarsi in tutte le modalità di gioco in qualsiasi torneo fate le difese imbarazzanti.   Ma  un aggiornamento che aggiusta i portieri e le difese ma  cosa vi costa così sembra una partita di. Tennis  secondo me non li provate i giochi se no non si spiega  due semplici cose da cambiare portieri  fateli che parano forti i miei i loro e anche le difese  fatto semplice così e una **bleep** 

• Dal 96 in poi ho tutti i FIFA/FC e non ho mai trovato un gioco più scadente di questo. Difendere è impossibile, in particolare dopo l'ultimo aggiornamento: in contropiede la difesa rimane alta e mi ritrovo col difensore controllato a fronteggiare 4-5 giocatori avversari senza che i compagni tornino. Ognuno mantiene la sua posizione in campo. Non riesco a finire una partita con almeno 2-3 gol subiti anche con squadre nettamente inferiori. Partite con risultati tennistici, questo non è un gioco di calcio, è un gioco creato al solo scopo di far divertire i ragazzini con le partite online. A noi vecchi giocatori offline non rimane altro che spegnere la console. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao Danieleneymar22​ e ggiacchina629​,

grazie del feedback, effettivamente sono stati effettuati dei cambiamenti alla difesa con un aggiornamento di recente. 

Nello specifico: 

• I difensori controllati dall'IA ora hanno tempi di reazione più lenti quando marcano il portatore di palla. Questo può far sì che lascino più spazio durante la transizione tra un'azione e l'altra.

Faremo del nostro meglio per condividere con i nostri team il sentimento che la difesa dovrebbe essere più veloce e il portiere più forte. 

Tenete nel frattempo d'occhio la bachecha Centro Informazioni Giochi per le ultime novità sul gameplay.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 1 minute ago
338 Posts