Ideas

Danieleneymar22's avatar
Danieleneymar22
New Rookie
12 days ago

Con il nuovo aggiornamento difesa e portieri inesistenti

Sia che tu che loro  gol infiniti anche perché i difensori non tornano e se tornano lenti i portieri sia i nostri che i loro praticamente come non averli in tutte le modalità di gioco che ci  vuole a fare i portieri forti e le difese che ritornato bha allucinante errori di  aggiornamenti continui   dove solo rendere i portieri forti e le difese più rapide e allucinante così un bel gioco rovinato da semplici problemi risolvete

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao Danieleneymar22​ e ggiacchina629​,

grazie del feedback, effettivamente sono stati effettuati dei cambiamenti alla difesa con un aggiornamento di recente. 

Nello specifico: 

• I difensori controllati dall'IA ora hanno tempi di reazione più lenti quando marcano il portatore di palla. Questo può far sì che lascino più spazio durante la transizione tra un'azione e l'altra.

Faremo del nostro meglio per condividere con i nostri team il sentimento che la difesa dovrebbe essere più veloce e il portiere più forte. 

Tenete nel frattempo d'occhio la bachecha Centro Informazioni Giochi per le ultime novità sul gameplay.

• Dal 96 in poi ho tutti i FIFA/FC e non ho mai trovato un gioco più scadente di questo. Difendere è impossibile, in particolare dopo l'ultimo aggiornamento: in contropiede la difesa rimane alta e mi ritrovo col difensore controllato a fronteggiare 4-5 giocatori avversari senza che i compagni tornino. Ognuno mantiene la sua posizione in campo. Non riesco a finire una partita con almeno 2-3 gol subiti anche con squadre nettamente inferiori. Partite con risultati tennistici, questo non è un gioco di calcio, è un gioco creato al solo scopo di far divertire i ragazzini con le partite online. A noi vecchi giocatori offline non rimane altro che spegnere la console. 

• I portieri sono diventati super scarsi in tutte le modalità di gioco in qualsiasi torneo fate le difese imbarazzanti.   Ma  un aggiornamento che aggiusta i portieri e le difese ma  cosa vi costa così sembra una partita di. Tennis  secondo me non li provate i giochi se no non si spiega  due semplici cose da cambiare portieri  fateli che parano forti i miei i loro e anche le difese  fatto semplice così e una **bleep** 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 minutes ago
337 Posts