Connessione instabile (come voi)
Ormai sono circa 5 partite consecutive che ho problemi di connessione, a tal punto da rendere ingiocabile una partita in tutti i sensi, ovviamente tradotto in 5 sconfitte.. alcune abbandonate sul 7-0 / 8-0 dato che laggava così tanto che quando riprendeva la connessione avevo subito gol senza rendermene conto, perchè in tutto questo ai miei avversari la connessione ha sempre funzionato benissimo!
io ho verificato la mia connessione e funziona perfettamente, pensa che stupido che ho pure rinnovato l'abbonamento in questi giorni, soldi sprecati con il vostro gioco di m3rd4!
controllate immediatamente il mio account e risolvete questo problema, sono in divisone 1 in STAGIONI e mi state praticamente facendo retrocedere a causa del vostro gioco schifoso, non c'è una cosa che funziona bene!
mi avete ingannato quest'anno e ho perso solo soldi e tempo ma state pur certi che mi avete perso e cercherò di convincere più gente possibile a boicottarvi perchè ogni anno peggiorate sempre di più, ogni anno è sempre più lontano dalla realtà.
è un gioco veramente scandaloso e leggere i problemi/recensioni non te ne rendi neanche conto, perchè giocando è cento volte peggio!
vedete di risolvere il problema e anche in fretta **bleep** umane