Ideas

albif92's avatar
albif92
Seasoned Newcomer
12 days ago

Crush + disattivazione joystick

Al momento dell'avvio della partita in calcio d'inizio, giocando con un altro giocatore...all'improvviso i joystick hanno perso il controllo sui giocatori e anche su tutto il sistema di gioco. Infatti ho dovuto accedervi da remoto su cellulare per spegnere siccome non è mai successo che il joystick si staccasse in automatico nonche carico e attaccato con filo alla playstation 5. Ci siamo preoccupati che non riuscivamo piu a controllare niente con i joystick a causa del bug del gioco.

1 Comment

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

    Ciao albif92​ un crash della console o del gioco potrebbe in alcuni casi causare certi problemi.
    Per questo spegnere tutta la console e riavviarla completamente è stato il passaggio giusto per farla tornare a funzionare correttamente.

    Detto questo, il problema è isolato o succede sempre?
    Hai modo di riprodurlo con consistenza?

    In genere poi, ti consiglierei di fare comunque un buon ripristino delle licenze su PlayStation così da svuotare le cache e, potenzialmente, rendere i giochi più stabili.

    Facci sapere!

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 29 seconds ago