Ideas

pingu1992's avatar
pingu1992
Seasoned Newcomer
5 days ago

Evo Premio mancante Coppa giovani stelle

Buonasera, poco fa ho vinto il torneo giovani stelle del futuro però non mi fa riscattare i premi per aver completato l' obiettivo.  Cosa devo fare? Rigiocarlo domani o si può risolvere?

5 Comments

• hipperspace's avatar
    hipperspace
    Rising Traveler
    4 days ago

Buonasera,

ho vinto la coppa giovani stelle del futuro ma non mi da i premi bonus quelli della semifinale e quelli della vittoria della coppa.

Verificate e vedete che la schermata è sulla vittoria del torneo e i premi non sono stati dati...sono come se non avessi mai giocato la semifinale e la finale...cortesemente datemi i premi c'è un problema tecnico o un bug grazie

• Gerry7985's avatar
    Gerry7985
    New Spectator
    2 days ago

Ho completato la tutti gli obbiettivi della coppa giovani stelle del futuro ma non mi è stata data l’evoluzione accademy stelle del futuro II

• Buonasera,stavo evolvendo un mio giocatore future stars academy,avrei dovuto dargli il contratto per renderlo accesibile a qualsisiasi evoluzione di quella categoria,ma ho riscontrato un problema,la mancanza di questa evoluzione contratto.

ho le altre due evoluzioni: 5 MA(max 4 PD) e 5 PD (max 4 MA),che ho ricevuto giocando e vincendo la “Coppa giovani Stelle del Futuro”

se dovesse servire verifica di eventuali bug o se è stato un problema mio,queste informazioni vi saranno utili:

ID EA:BigArenax1

ID PlayStation Network:BigArenax1

grazie mille.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni. Cerchiamo di capire come ricevere correttamente questi premi. 

Riscontrate un errore quando cercate di riscattare i premi? Una foto di eventuali errori, dell'obiettivo e della schermata dei premi potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

Fateci sapere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 28 days ago
343 Posts