Ideas

dionigi90's avatar
dionigi90
New Spectator
11 days ago

Evoluzione Jolly Offensivo

Stamattina ho acquistato la Evo Jolly Offensivo e l'ho applicata a Lewis (86 VGEN) pagandola coi fifa points. Ho completato la evo e il giocatore non è aumentato a 89 di VGEN come indicato sul sito futwiz e per giunta poco dopo mi dava di nuovo disponibile da comprare e sempre disponibile Lewis come giocatore a cui applicarla.

2 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao dionigi90​ essendo un sito di terze parti, consiglierei di non fidarsi al 100% di quanto scritto lì e avere sempre un minimo di dubbi.

Cosa diceva in gioco quando applicavi l'evoluzione?
    Hai controllato sia da Web app che dal gioco stesso?

Facci sapere!

• dionigi90's avatar
    dionigi90
    New Spectator
    11 days ago

Intanto grazie per la risposta. Allora io avevo notato l'evoluzione dal gioco da PS5, quindi ho cercato sul sito di futwiz la lista dei player compatibili. Visto che mi interessava il profilo di Lewis 86 che da evoluto sarebbe arrivato a 89 allora ho deciso di acquistarlo e poi di evolverlo solo che quella evoluzione, sebbene non gratuita (300 points o 35k crediti), non mi ha apportato alcun beneficio e per giunta poco dopo mi risultava nuovamente disponibile col mio Lewis ancora sottoponibile a quell'evoluzione, ovviamente non ho riprovato. adesso mi trovo un giocatore uguale a come l'ho acquistato ma con 300 points in meno

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 58 minutes ago
340 Posts