Ideas

hktcldyoji0x's avatar
hktcldyoji0x
New Spectator
1 month ago

fc 26 su pc non parte

Ho comprato da amazon il codice per riscattare fc 26 e scaricarlo sul pc tramite l'EA app. Durante il download non ci sono stati problemi e il gioco si è istallato normalmente. Quando si è scaricato del tutto (neanche una settimana fa) ho provato ad avviarlo più volte e ogni tentativo lo splash screen caricava, però dopo dava vari problemi: 1)mi riporta all'EA app senza dirmi niente, 2)mi riporta all'EA app con un messaggio sul quale c'è scritto: <<Un errore da parte nostra non ha fatto avviare il gioco>>, 3) si riavvia il pc, 4) mi apre una finestra con un errore. è da una settimana che provo a risolvere questo problema, anche usando vari metodi, come riscaricare fc 26 o ripararlo aiutatemi

1 Comment

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao hktcldyoji0x​ davvero difficile capire così su due piedi cosa potrebbe star causando questo problema per te!
    Tuttavia, ti direi di dare un'occhiata alla nostra guida tecnica per FC 26 che include tanti passaggi utile alla risoluzione dei problemi di lancio del gioco.

Tra i primi passaggi che posso consigliarti:
    - Fai un avvio Pulito/Sicuro del PC
    - Se usi una scheda video Nvidia, apri Nvidia app -> Grafica -> Impostazioni Globali -> Disattiva "Movimento Fluido" (assicurati che sia lo stesso anche per FC 26 dentro Nvidia app).
    - Ripara l'anti-cheat
    -- Vai su C:\Program Files\EA\AC e avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore.
    -- Seleziona FC 26, Disinstalla e poi installa nuovamente l'anti-cheat.

Facci sapere se questi primi passaggi aiutano a risolvere il problema!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 7 minutes ago
339 Posts