Ideas

marco_pnr's avatar
marco_pnr
New Spectator
6 days ago

giocatore rosa attiva finito in sbc

buongiorno, avevo un giocatore nella rosa attiva e, facendo un sbc l'ho buttato. il fatto è che avevo attivato la spunta "escludi giocatori rosa attiva".  stavo sulla companion app dal telefono, non so se è un bug del gioco o solo visivo (spunta attivata ma nel codice dell'app non risultava) fatto sta che era chiaramente verde la spunta per escluderlo e ci è finito un giocatore della mia rosa, tra l'altro con evoluzioni e quindi che non potrò rifare. ho già avviato la pratica e mandato anche una mail, ho possibilità di riaverlo?

2 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao marco_pnr​ purtroppo ogni SBC è finale e non c'è modo di recuperare quanto perso.

Hai fatto bene a chiedere un controllo ai nostri consulenti, così da capire meglio che cosa è successo, ma, giusto per non darti false speranze, il tuo giocatore è probabilmente ormai perso.

Purtroppo, se non hai un video dell'accaduto, è difficile verificare quanto successo e, sui forum, non abbiamo alcun accesso agli account per verificarlo.

Ci spiace non portarti news migliori, ma se dovessi aver bisogno di altro siamo qui!

• marco_pnr's avatar
    marco_pnr
    New Spectator
    6 days ago

dai log dell'app non possono risalire all'sbc e ai filtri utilizzati? che erano "ignora posizione" "escludi giocatori rosa attiva" "rarità: argento" "valutazione decrescente". in questo modo vedono che la spunta era attivata

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 21 hours ago
341 Posts