Ideas

marco_pnr's avatar
marco_pnr
New Spectator
6 days ago

giocatore rosa attiva finito in sbc

buongiorno, avevo un giocatore nella rosa attiva e, facendo un sbc l'ho buttato. il fatto è che avevo attivato la spunta "escludi giocatori rosa attiva".  stavo sulla companion app dal telefono, non so se è un bug del gioco o solo visivo (spunta attivata ma nel codice dell'app non risultava) fatto sta che era chiaramente verde la spunta per escluderlo e ci è finito un giocatore della mia rosa, tra l'altro con evoluzioni e quindi che non potrò rifare. ho già avviato la pratica e mandato anche una mail, ho possibilità di riaverlo?

2 Comments

• marco_pnr's avatar
    marco_pnr
    New Spectator
    6 days ago

dai log dell'app non possono risalire all'sbc e ai filtri utilizzati? che erano "ignora posizione" "escludi giocatori rosa attiva" "rarità: argento" "valutazione decrescente". in questo modo vedono che la spunta era attivata

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao marco_pnr​ purtroppo ogni SBC è finale e non c'è modo di recuperare quanto perso.

Hai fatto bene a chiedere un controllo ai nostri consulenti, così da capire meglio che cosa è successo, ma, giusto per non darti false speranze, il tuo giocatore è probabilmente ormai perso.

Purtroppo, se non hai un video dell'accaduto, è difficile verificare quanto successo e, sui forum, non abbiamo alcun accesso agli account per verificarlo.

Ci spiace non portarti news migliori, ma se dovessi aver bisogno di altro siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 minutes ago
339 Posts