Ideas

DanielO545's avatar
DanielO545
New Spectator
24 days ago
Status:
Non un Bug

Il numero delle sostituzioni è rimasto a 3 anziché 5

Nelle partite esibizione il numero delle sostituzioni è rimasto a 3. Tempo fa era arrivato a 5 ma poi con un aggiornamento è tornato a 3.

Inoltre quando era a 5, le sostituzioni veloci si fermavano a 3 e non ti suggeriva più le ultime 2.

7 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Grazie per la conferma, mi fa piacere che abbia funzionato!

Sai dove trovarci se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro.

• Allora sì, alla fine è andata, non ero a conoscenza degli slot. Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 days ago

Sei riuscito a fare tutte e 5 le sostituzioni all'interno delle 3 pause?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 days ago

Dalla foto allegata sembra che hai esaurito gli slot per le sostituzioni, quel 0/3 stà appunto ad indicare che hai esaurito le finestre temporali per farli.

Hai provato ad effettuare più sostituzioni nella stessa pausa, per poter usufruire di tutte e 5?

• DanielO545's avatar
    DanielO545
    New Spectator
    21 days ago

Ciao,

allora, oggi ho riprovato e l'errore persiste nonostante nella gestione squadre dice che di sostituzioni ne ho 5 in totale ed, in questo caso, me ne mancano da effettuare 2 (in quanto 3 ne ho già usufruito con le sostituzioni veloci: 1 nel primo tempo e 2 nel secondo tempo).

Quando provo a fare la quarta sostituzione al 74° mi dice che le ho esaurite.

Questa situazione va avanti penso da qualche mese ormai, non ti so dire con precisione da quando.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    24 days ago

Ciao DanielO545​,

grazie per la tua segnalazione qui.

Per favore condividi con noi delle foto della gestione della squadra quando raggiungi il numero massimo di sostituzioni e una foto dell'errore che ricevi quando provi a fare una sostituzione in più. 

Potrebbero aiutarci a capire le cause della situazione nello specifico.

Altri giocatori nel tempo hanno menzionato che ci dovrebbero essere 3 finestre temporali per effettuare tutte le sostituzioni in partita.

Quando hai notato che il numero di sostituzioni è cambiato, esattamente? 

Aspettiamo tue.