TP_ZiogamSeasoned Rookie3 months agoStatus: Sotto Investigazioneimpostazioni grafiche non salvate Ciao ragazzi, come da titolo, quando avvio il gioco le impostazioni grafiche sono cosi come le ho impostate poi quando avvio una partita online sia rivals, squad che proclub, vado a controllare e mi ...Show More
gnappo78Seasoned Ace2 months agoA me succede sempre, non se utilizzo i preset low, med, high, ultra, auto ma se utilizzo impostazioni personalizzate.
TP_ZiogamSeasoned Rookie to gnappo782 months agoidem...se cambio e lo faccio misto mi mette tutto su medio in partita!!
TP_ZiogamSeasoned Rookie to gnappo782 months agoidem...se cambio e lo faccio misto mi mette tutto su medio in partita!!
Featured PlacesFC 26 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 8 minutes ago337 Posts
FC 26 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 8 minutes ago337 Posts