Ciao ragazzi, come da titolo, quando avvio il gioco le impostazioni grafiche sono cosi come le ho impostate poi quando avvio una partita online sia rivals, squad che proclub, vado a controllare e mi ...
Ideas
impostazioni grafiche non salvate
paul_iino22
1 day agoRising Novice
Ogni volta che apro il gioco dal mio PC, le impostazioni grafiche da me precedentemente salvate non vengono caricate correttamente. Il problema è che, anche dopo averle modificate nuovamente, queste si resettano e tornano di default non appena esco dalla sezione impostazioni. Questo non fa altro che provocarmi grandissimi disagi in game, con rallentamenti e input lag. Ho anche provato a riparare il gioco dal launcher e a impostare come "sola lettura" il file relativo alle impostazioni in game, ma nulla. COME RISOLVO??? Non è possibile che ogni settimana venga fuori un problema nuovo, l'esperienza per noi utenti PC è frustrante!!!!
EA_Claus
Community Manager
1 day agoCiao paul_iino22,
ho spostato qui la tua nuova discussione, in quanto si tratta dello stesso problema.
Siamo al corrente della situazione e stiamo ancora investigando.
Nel frattempo, puoi provare a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni Personali 1, riavviare il gioco e modificare nuovamente le tue impostazioni grafiche; potrebbe fare la differenza.
Apprezziamo la tua pazienza e quella di altri giocatori che stanno ancora riscontrando questi problemi.