Ideas
2 Comments
- HYP_Rtdesign15 hours agoNew Spectator
Ho provato tutto quello che dici, era tutto regolare, quando da console sono andato a selezionare il giocatore, mi dava nell’anteprima tutti i bollini verdi e il ps. Stavo facendo l’evo future stars academy, ho applicato l’evo scatto bruciante nel momento in cui era tutto consentito, ora mi ritrovo un giocatore che non posso utilizzare perché quel ps è fondamentale. Non ho foto da allegare.
inoltre ogni volta che gioco rivals non mi assegna i premi degli step, ad esempio “segna il primo goal”, nonostante segno il primo goal a fine partita non mi da il premio.
Non è possibile che il gioco faccia vedere cose che poi non assegna! É un’esperienza nettamente limitante!!!!!!
Ciao HYP_Rtdesign,
hai provato a controllare i PS del tuo giocatore evoluto sia dall'interno del gioco che sulla Companion app o sulla Web app? A volte si tratta di un problema grafico.
Per favore, allega anche una foto dell'Evoluzione e dei requisiti; la foto potrebbe aiutarci a capire cosa potrebbe essere andato storto.
Inoltre, il tuo giocatore era stato evoluto in altri modi in precedenza? A volta Evoluzioni precedenti cambiano la carta di base.
Aspettiamo tue.