Ideas

DiPa052's avatar
DiPa052
Seasoned Rookie
3 months ago

LAG Partita Squad Battles

Vorrei segnalare l'ennesimo bug che ho in questo gioco. Giusto per fare contesto , ho il problema che non posso giocare le division rivals poichè dopo qualsiasi calcio d'angolo mio oppure avversario, i miei calciatori stanno immobili (nonostante io prema ovviamente i tasti del controller), oppure corrono avanti e indietro a caso. Questo bug a detta vostra deve essere risolto il prima possibile.

Detto ciò, impossibilitato a giocare le divison rivals, sto giocando le squad battles, ma anche qui indovinate un po'? Problema anche qua!

Come si può vedere nel video, a caso durante la partita, il gioco ha iniziato ad andare a scatti in maniera vistosa. Il primo tempo della partita, l'ho infatti giocato senza problemi, ma al termine dei 45 min (primo tempo), tutto è andato storto e ha iniziato a laggare in una maniera clamorosa!!

Questo, inutile dirlo, mi ha fatto perdere la partita. Sto iniziando a diventare veramente stufo.

3 Comments

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago
253 Posts