Ideas

magicmark00's avatar
magicmark00
New Spectator
6 months ago

le luci dello stadio non mi fanno vedere niente

in partita nel torneo jolly invernali ai quarti di finale le luci decorative a bordo campo erano talmente forti da non far vedere quasi niente.

in allegato la foto che mostra il campo di gioco, risolvete o se c’è una soluzione ditemela, grazie.

7 Comments

• davidegrano's avatar
    davidegrano
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Anche a me , me lo ha fatto in finale .. non ti dico ovviamente come é andata a finire una porzione di campo completamente inutilizzabile , da mal di testa

• per chi visualizzasse metta il voto al post, almeno sti incompetenti ci mettono mano.

IA avrebbe sviluppato il gioco in modo migliore

• davidegrano's avatar
    davidegrano
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Buonasera , ultimamente diversi Bug in Fc26, su tutti

• in eventi tuor invernale le luci stadio non permettono di giocare con una certa telecamera
    • Quasi ogni primo incontro in eventi live mi butta fuori da ultimate team , la mia connessione é perfetta 
    • in un evento ieri dopo aver fatto gol , la telecamera si é posizionata a bordo campo nell’angolo e non c’è stato verso di ripristinare la normale visuale 

aggiornamenti imminenti ?!

grazie 

• Impossibile giocare , vergognoso spendere tanti soldi per vedere questa situazione.. bruttissimo 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 months ago

Salve a tutti!

Dal Team di FC:

Siamo a conoscenza di un problema che interessa l’illuminazione dello stadio durante il Torneo Jolly Invernali. Il nostro team sta indagando attivamente sulla situazione e forniremo un aggiornamento non appena disponibile.

Capiamo quanto possa essere fastidioso il problema, vi chiediamo quindi un po' di pazienza, vi terremo informati su eventuali aggiornamenti