Ideas

magicmark00's avatar
magicmark00
New Spectator
2 months ago

le luci dello stadio non mi fanno vedere niente

in partita nel torneo jolly invernali ai quarti di finale le luci decorative a bordo campo erano talmente forti da non far vedere quasi niente.

in allegato la foto che mostra il campo di gioco, risolvete o se c’è una soluzione ditemela, grazie.

7 Comments

• davidegrano's avatar
    davidegrano
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Anche a me , me lo ha fatto in finale .. non ti dico ovviamente come é andata a finire una porzione di campo completamente inutilizzabile , da mal di testa

• per chi visualizzasse metta il voto al post, almeno sti incompetenti ci mettono mano.

IA avrebbe sviluppato il gioco in modo migliore

• davidegrano's avatar
    davidegrano
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buonasera , ultimamente diversi Bug in Fc26, su tutti

• in eventi tuor invernale le luci stadio non permettono di giocare con una certa telecamera
    • Quasi ogni primo incontro in eventi live mi butta fuori da ultimate team , la mia connessione é perfetta 
    • in un evento ieri dopo aver fatto gol , la telecamera si é posizionata a bordo campo nell’angolo e non c’è stato verso di ripristinare la normale visuale 

aggiornamenti imminenti ?!

grazie 

• Impossibile giocare , vergognoso spendere tanti soldi per vedere questa situazione.. bruttissimo 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti!

Dal Team di FC:

Siamo a conoscenza di un problema che interessa l’illuminazione dello stadio durante il Torneo Jolly Invernali. Il nostro team sta indagando attivamente sulla situazione e forniremo un aggiornamento non appena disponibile.

Capiamo quanto possa essere fastidioso il problema, vi chiediamo quindi un po' di pazienza, vi terremo informati su eventuali aggiornamenti

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago
354 Posts