Ideas

lupomalinconico's avatar
lupomalinconico
New Spectator
5 days ago

Mancata evoluzione giocatore

Ho svolto gli obbiettivi difesa impenetrabile facendo un numero di assist uguale a quello scritto e anche più. In partita me li conta ma successivamente non me li conta nell obbiettivo. Come mai? Grazie mille in anticipo. Allego foto 

5 Comments

• Buonasera, 

Ho già fatto 5 partite ma il mio giocatore è sempre bloccato nonostante in partita mi viene confermato obbiettivo superato, sto perdendo tempo a giocare partite quando il giocatore rimane sempre senza EVO, chiedo un chiarimento e un possibile intervento, non mi sembra giusto su persone che giocano e giocano partite poi dopo bisogna segnalare questi bug 

Allego anche una foto 

• lupomalinconico's avatar
    lupomalinconico
    New Spectator
    5 days ago

Io la stessa identica cosa con Militao ho fatto nom so quanti assist mi da l ok e poi non mi fa proseguire l evoluzione sembra bloccata 

• mattiaciafa's avatar
    mattiaciafa
    New Spectator
    5 days ago

Ho lo stesso problema dopo 20 partite.

IMBARAZZANTE

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao lupomalinconico​,

dalla foto allegata sembra che il tracciamento degli assist per segnare abbia funzionato una volta.

Continua per favore a provare, assicurandoti di usare il giocatore che vuoi evolvere per fare l'assist e segnare. 

Questi accorgimenti sembrano aver fatto la differenza per altre EVO che richiedono assist, come menzionato da altri giocatori in quest'altra discussione.

In caso di abbandono, errori o disconnessioni, l'obiettivo non si aggiornerà e dovrai eseguire gli assist necessari nuovamente in un'altra partita.

Facci sapere come va continuando a provare.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago