Ideas

mqmzmyk5ro30's avatar
mqmzmyk5ro30
New Spectator
7 days ago

Mancata qualificazione quarti di finale di europa league nonostante vittoria

Buongiorno, segnalo un bug che purtroppo ha rovinato la mia esperienza di gioco (90 euro di gioco e dei bug così non dovrebbero esserci)

Ho il Parma come squadra principale ho vinto agli ottavi di finale di Europa League ai rigori contro l’Athletic Bilbao(Athletic club) nonostante ciò e la shortcut della vittoria da parte dei miei giocatori risulta che sono stato eliminato 14-4 ai rigori quando ho vinto 15-14 risolvete il bug della carriera perché se continua così eviterò di comprare i prossimi FC

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao mqmzmyk5ro30​,

grazie per la tua segnalazione. Cerchiamo di capire come evitare questa situazione in futuro.

Hai simulato la partita il cui risultato non si è registrato correttamente? Ti è capitato anche in altre partite?

Si tratta di una carriera iniziata da poco o che va avanti da molto tempo? A volte, purtroppo, i dati di salvataggio si danneggiano e sarà necessario iniziare una nuova carriera se noti che gli stessi problemi si ripresentano. 

Facci sapere come va in un nuovo salvataggio. Se lo stesso errore persiste anche in una nuova carriera, fai attenzione a cosa stavi facendo e a come esattamente hai giocato la partita; potrebbe aiutarci a identificare una causa diretta del problema.

Nel frattempo, prima di giocare una partita o simulare un momento importante per la tua carriera, prova a mantenere aggiornato un salvataggio alternativo da caricare nel caso in cui qualcosa vada storto con il salvataggio principale.

Speriamo che non ti lascerai scoraggiare da questo inconveniente. Mi dispiace di non poter cambiare il risultato della tua finale.