Ideas

Piero1922's avatar
Piero1922
New Spectator
2 months ago

Mancata riscossione evoluzione

Salve voglio segnalare un problema, ho attivato un evoluzione , ho completato l obbiettivo, che mi compare anche durante la partita, poi una volta terminata la partita mi reco in evoluzioni e non mi contrassegna l obbiettivo raggiunto con conseguente non riscatto dell evoluzione, qualcuno puoi aiutarmi gentilmente? Ho provato a eliminare e riscaricare il gioco ma nulla

Comunicazione messa in evidenza dal moderatore:

Ciao a tutti,

per favore, continuate a provare, assicurandovi di usare il giocatore che state evolvendo per eseguire gli assist e di completare la partita fino alla fine.

Questi accorgimenti sembrano aver fatto la differenza per altri giocatori in questa discussione

Nel frattempo, abbiamo informato i nostri team di alcuni errori segnalati riguardo una mancata corrispondenza con la convalida del server, e del fatto che la descrizione dell'obiettivo potrebbe essere più chiara, specificando il giocatore da usare per eseguire gli assist, e fare gol.

Apprezziamo la vostra pazienza e speriamo che risucirete a completare questa Evoluzione presto.

69 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao DreaZ97​ e Mulaz92​,

ho spostato qui la vostra nuova segnalazione; non è necessario aprire nuove discussioni al riguardo. 

Per favore fate riferimento anche voi alle informazioni messe in evidenza più in alto. 

• DreaZ97's avatar
    DreaZ97
    New Spectator
    13 days ago

Va bene, riproverò anche domani, ho provato anche oggi ma non mi fa andare avanti, spero possa riuscire a finirla. 

• Hi, I’m experiencing an issue with Evolutions in FC 26.

I completed the objective that requires 2 assists during a match, and I even received the in-game notification confirming it. However, when I go to the Evolutions menu, it still shows the objective as incomplete.

This has been happening for over a week, and the Evolution expires in 6 days. I paid 100k coins for this upgrade and now I’m stuck and unable to progress. I used all my coins for this, so I expect at least a refund of my credits and the player correctly unlocked, since the objective was completed.

Come potete vedere in foto, durante la partita completo gli obiettivi ma poi nel menù Evoluzioni non mi appare completato. Va avanti così da una settimana, rivoglio i miei crediti è una presa in giro

• Stessa cosa anche per me, mi sta per scadere e non so come risolvere.

• Sto facendo le sfide per la evo difesa impenetrabile e sono al quarto step dove devo fornire due esausti e giocare una partita. io continuo a provare a completarle ma non mi conta gli assist e mi fa vedere che ne ho fatto solo uno su due e non so come risolvere questo problema 

• Non mi fa completare l’evoluzione (difesa impenetrabile liv.4 ) non capisco il perchè. 

io faccio i due assist in partita durante la partita me la dà completata, appena finisce invece cambia e mi dà incompleta 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    7 days ago

Ciao Emanufili10​,

anche altri giocatori stanno avendo difficoltà a completare questa Evoluzione; sembra tuttavia funzionare continuando a provare, ed una volta presi alcuni accorgimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Ciao EL_CAMPE_PRO​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni e agli accorgimenti da prendere messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 27 minutes ago
250 Posts