Ideas

Piero1922's avatar
Piero1922
New Spectator
12 days ago

Mancata riscossione evoluzione

Salve voglio segnalare un problema, ho attivato un evoluzione , ho completato l obbiettivo, che mi compare anche durante la partita, poi una volta terminata la partita mi reco in evoluzioni e non mi contrassegna l obbiettivo raggiunto con conseguente non riscatto dell evoluzione, qualcuno puoi aiutarmi gentilmente? Ho provato a eliminare e riscaricare il gioco ma nulla

2 Comments

• Piero1922's avatar
    Piero1922
    New Spectator
    24 hours ago
    • L evoluzione era veloce come Adama , il mio giocatore in evoluzione era orsolini, ma ovviamente ormai non c è più quell evoluzione quindi mi è rimasto a metà le foto qui non me le fa caricare , l obbiettivo che  non mi segnava era quello di segnare 2 gol in squad battle...... , obbiettivo durante la partita raggiunto perché compariva obbiettivo raggiunto, poi come detto prima in evoluzioni non me lo segnava
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao Piero1922​,

di quale evoluzione si tratta nello specifico e quale obiettivo non viene completato correttamente?

Una foto dell'Evoluzione e dei suoi Obiettivi potrebbe aiutarci a capire il motivo per il quale il tracciamento non sembra funzionare. 

Aspettiamo tue.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 20 minutes ago