Ideas

Uthred94's avatar
Uthred94
New Spectator
3 days ago

Matchmaking crasha con giocatore evoluto future stars

In Ultimate Team Ho evoluto Kenan Yildiz (Gia evoluto mesi fa) applicando l’evoluzione Academy FS ma ora, provando a startare una partita in Rivals schierando il giocatore titolare ( ma succede anche quando è in panchina/tribuna) questa crasha quando dovrei battere il calcio d’inizio con messaggi o relativi a problemi di connessione (come l’allegato) o di discrepanze tra la mia rosa e quella dell’avversario.

se mando il giocatore al club e lo sostituisco con un altro non ho nessun problema 

2 Comments

• Uthred94's avatar
    Uthred94
    New Spectator
    6 hours ago

Avevo provato questa soluzione (mi era già stata suggerita)  ma senza successo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao Uthred94​ molto strano!
    In passato quando c'erano situazioni simili, il consiglio era di accedere da Web/Companion App e cancellare completamente la tua rosa attiva.
    Una volta fatto, prova una partita senza i giocatori speciali, poi rimettili a poco a poco.

Controlla quindi cosa succede appena rimetti Kenan Yildiz FS e vedi se crashi ancora!

Facci sapere, nel frattempo prendiamo nota di questa segnalazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 1 hour ago
337 Posts