Ideas

rikigiordi's avatar
rikigiordi
New Spectator
7 days ago

Mercato bloccato: Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore

Vorrei che mi sbloccaste il mercato dato che è una settimana che ho lo stesso messaggio di errore senza capire il motivo: 

Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore

Grazie in anticipo 

6 Comments

• Da quando ho comprato il gioco continuo ad avere problemi nello scambiare giocatori, non posso né comprare né vendere giocatori,come provo a vendere mi viene una scritta sullo schermo che ho fatto troppi acquisti/vendite o che al momento non è disponibile. Ho contattato 8 volte l’assistenza senza trovare una soluzione , per favore help

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao rikigiordi​ e Marioesp06​,

grazie per le vostre segnalazioni di questo errore dei limiti raggiunti nell'usare il mercato trasferimenti. 

Per favore assicuratevi di aver completato gli obiettivi necessari per sbloccare il mercato come descritto in questa guida ed aspettato le tempistiche necessarie. 

Se questi errori persistono per voi ancora oggi e prima che iniziassero stavate usando il mercato molto assiduamente, potreste essere stati presi di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. Succede quando si fanno troppi tentativi in un breve periodo di tempo. Vi suggeriamo di smettere di usare il mercato per 24 ore piene per sbloccare la situazione.

Fateci sapere se questi errori persistono per voi anche dopo questi accorgimenti!  

• Marioesp06's avatar
    Marioesp06
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ciao Garrus e grazie per aver risposto, io già ho provato diverse volte ad aspettare 24h piene, arrivando ad aspettare anche 48h siccome è ormai 1 mese che ho questo problema. Ho parlato anche con l'assistenza EA e mi ha detto che visto le diverse segnalazioni a riguardo, in un tempo non troppo lungo avrebbero risolto questa cosa. Gli obbiettivi sono stati completati tutto, se vuoi posso mandarti anche le foto. Vorrei solo che venga risolto veramente il più in fretta possibile, perché non poter vendere rende giocare molto più difficile.

• Marioesp06's avatar
    Marioesp06
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Claus scusami per sbaglio ho scritto Garrus

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Per favore, condividi con noi una foto degli obiettivi basi Un nuovo inizio che hai completato per sbloccare il mercato.

Inoltre, se hai sbloccato il mercato sulle app, questo errore persiste per te sia sulla companion app che in gioco sulla tua piattaforma?

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 17 hours ago