Mercato bloccato: Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore
Vorrei che mi sbloccaste il mercato dato che è una settimana che ho lo stesso messaggio di errore senza capire il motivo:
Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore
Grazie in anticipo
[Richiesta di informazioni in più messo in evidenza dal moderatore. EA_Claus]
Ciao a tutti,se continuate a ricevere questa notifica riguardo al limite di acquisti/offerte dopo aver completato gli obiettivi per sbloccare il mercato trasferimenti sulle vostre piattaforme e dopo aver atteso le 24 ore senza usare affatto il mercato, per favore, condividete con noi le seguenti informazioni:
EA ID, Gamertag o PSN ID:
Piattaforma:
Data e ora della prima e dell’ultima volta in cui avete ricevuto questo errore (incluso il vostro fuso orario):
Dettagli aggiuntivi: Ad esempio, se avete cambiato piattaforma prima che il problema iniziasse, scollegato/ricollegato i vostri account, oppure se riuscite a usare il mercato su diverse versioni del gioco (es. PS4/PS5) e/o sulla Companion app o sulla Web app.In modo da aiutare i nostri team ad eseguire dei controlli più approfonditi.