Ideas
6 Comments
- Marioesp066 days agoSeasoned Newcomer
vale anche per me non posso vendere nessuno
- michelessi5 days agoNew Spectator
Da quando ho comprato il gioco continuo ad avere problemi nello scambiare giocatori, non posso né comprare né vendere giocatori,come provo a vendere mi viene una scritta sullo schermo che ho fatto troppi acquisti/vendite o che al momento non è disponibile. Ho contattato 8 volte l’assistenza senza trovare una soluzione , per favore help
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao rikigiordi e Marioesp06,
grazie per le vostre segnalazioni di questo errore dei limiti raggiunti nell'usare il mercato trasferimenti.
Se questi errori persistono per voi ancora oggi e prima che iniziassero stavate usando il mercato molto assiduamente, potreste essere stati presi di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. Succede quando si fanno troppi tentativi in un breve periodo di tempo. Vi suggeriamo di smettere di usare il mercato per 24 ore piene per sbloccare la situazione.
Fateci sapere se questi errori persistono per voi anche dopo questi accorgimenti!
- Marioesp062 days agoSeasoned Newcomer
Ciao Garrus e grazie per aver risposto, io già ho provato diverse volte ad aspettare 24h piene, arrivando ad aspettare anche 48h siccome è ormai 1 mese che ho questo problema. Ho parlato anche con l'assistenza EA e mi ha detto che visto le diverse segnalazioni a riguardo, in un tempo non troppo lungo avrebbero risolto questa cosa. Gli obbiettivi sono stati completati tutto, se vuoi posso mandarti anche le foto. Vorrei solo che venga risolto veramente il più in fretta possibile, perché non poter vendere rende giocare molto più difficile.
- Marioesp062 days agoSeasoned Newcomer
Claus scusami per sbaglio ho scritto Garrus
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Per favore, condividi con noi una foto degli obiettivi basi Un nuovo inizio che hai completato per sbloccare il mercato.
Inoltre, se hai sbloccato il mercato sulle app, questo errore persiste per te sia sulla companion app che in gioco sulla tua piattaforma?