Ideas
Da due settimane ho comprato il gioco e essendo un nuovo account ho dovuto fare gli obbiettivi per sbloccare il mercato dopo aver aspettato 48 ore mi si è sbloccato ed ho cominciato a giocare spendendo dei soldi per i Fifa points trovando così molti giocatori scambiabili ora mi ritrovo con il mercato chiuso da tre giorni con la scritta aspetta 24 ore.
Non sto usando bot o roba simile gioco a questo gioco perché mi passo il tempo in più ho speso 100 euro per comprarlo. Penso che tutto ciò sia assurdo mi potete dare una mano dato che ho già scritto all’assistenza e non ho ricevuto nemmeno la risposta.
grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao GARITTOBABY01,
ho spostato in questa discussione la tua segnalazione riguardo al periodo di attesa che ti viene notificato in gioco.
Hai provato a non usare il mercato del tutto per 24 ore piene? Purtroppo non possiamo rimuovere queste limitazioni manualmente per te.
Sono presenti dei sistemi di sicurezza sul mercato; eseguire troppe operazioni in un breve periodo di tempo potrebbe causare questi blocchi temporanei.
Apprezziamo anche la tua pazienza al riguardo.