Ideas
Ho scaricato Fifa per la prima volta quindi NUOVO account. Ho sbloccato TUTTI gli obbiettivi base per poi dopo una lunga attesa avere finalmente il mercato sbloccato.. potevo acquistare, vendere, avevo l‘accesso anche sulla Companion app solo che dopo un paio di giorni mi appare DI NUOVO la scritta „Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24 ore per ottenere l‘accesso completo al mercato“ nonostante sono diversi giorni che provo a vendere giocatori dato che ho la lista trasferimenti quasi piena perchè sto continuando a giocare tranquillamente aprire pacchetti ecc però il mercato rimane comunque bloccato per le vendite ..
Ho controllato tra le email non ho avuto nessun ban non mi è arrivata nessuna violazione niente di niente per questo non capisco perché se era sbloccato ora è di nuovo bloccato .. qualcuno sa aiutarmi con questo problema ?
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao LexiLaxi13,
ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione; anche altri giocatori ci hanno segnalato un problema simile.
Stiamo eseguendo dei controlli; se vuoi aiutarci, puoi condividere con noi qualche informazione in più come da richiesta messa in evidenza più in alto.