Ideas
allora io mi sono aperto un altro account fifa e giocando ad ultimate team é da 2 mesi che non posso vendere giocatori ma posso solo comprare, poi mi sono accorto di dover finire degli obbiettivi per poter sbloccare il mercato ovvero: CI SEI, DACCI DENTRO, ALLA SCOPERTA, finito questi mi doveva sbloccare il mercato e invece mi spunta solita immagine appena provo a vendere un giocatore ovvero:
HAI RAGGIUNTO IL TUO LIMITE DI OFFERTE/ACQUISTI. TORNA TRA 24 ORE PER OTTENERE L’ACCESSO COMPLETO AL MERCATO.
e questa cosa va avanti da 2 mesi giorno per giorno, mi dite come devo e posso fare a sbloccarlo?
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Darth_Vader0222,
per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato la tua nuova segnalazione.
Creare nuove discussioni al riguardo non è necessario; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Stiamo tenendo qui traccia di questa situazione con lo sblocco del mercato trasferimenti, segnalata anche da altri giocatori.
- Darth_Vader02221 month agoNew Spectator
avevo risposto 2 giorni fa ma nessuno ha risolto il mio problema, il mio account EA ID É DARTH_VADER0222 e continuo a non poter vendere i giocatori su ultimate team mi dà sempre lo stesso problema con continua scritta delle 24 ore, ho cambiato play sono passato dalle play 4 alla play 5 e ho cambiato anche account, per favore potete risolvere questo mio problema?
- rikigiordi19 days agoNew Spectator
Ci sono novità? Non potete verificare e sbloccare manualmente?