Ideas
Non comprendo per quale motivo, dopo aver seguito correttamente le istruzioni per l’attivazione del mercato e aver completato tutti gli obiettivi richiesti, il mio mercato risulti ancora bloccato, con la seguente dicitura:
“Mercato bloccato: limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore”.
Chiedo cortesemente lo sblocco e l’attivazione del mercato nel più breve tempo possibile, poiché è inconcepibile aver investito tempo e impegno nel completamento degli obiettivi senza poter usufruire di questa funzionalità.
La negazione di una funzione base influisce negativamente sull’intera esperienza di gioco in Ultimate Team oltre a siscitare frustrazione e mal umore.
EA ID: ames1010
Piattaforma: Playstation 4
Data e ora ultimo controllo: 20 Gennaio 2026 ore 10
- EA_Claus10 days ago
Community Manager
Ciao ames1010 e DentingBascher24,
ho spostato qui le vostre segnalazioni.
Se giocate su console, un'attesa di 24 ore dopo aver completato gli obiettivi è necessaria, come spiegato in questa guida allo sblocco del mercato con l'accesso graduale.
Se questo messaggio persiste più a lungo di 24 ore, per favore fate riferimento anche voi alla richiesta di informazioni aggiuntive messa in evidenza più in alto.
Riguardo invece ai frequenti blocchi e disconnessioni che stai ricontrando, DentingBascher24 posso suggerirti di provare le procedure in questa guida per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, usare un cavo Ethernet ed assicurarti che non ci siano altri dispositivi connessi mentre giochi.