Ideas
Quando provo a mettere in vendita un giocatore, mi compare la scritta "Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24 ore per ottenere l'accesso completo al mercato". Anche tornando dopo 24 ore, la scritta è sempre la stessa, quindi non posso mettere in vendita i giocatori. (ovviamente ho completato tutti gli obiettivi).
Poi, ho fatto un'offerta per atta joga bonito 85 che è andata a buon fine, ma quando vado su "Obiettivi di mercato", compare la scritta "Al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora tornerai al menu principale." (In realtà non mi fa tornare al menu principale e posso continuare a giocare a Ultimate Team.)
Ho comprato il gioco a dicembre e i problemi persistono, quindi vi chiedo, per l'ennesima volta, di svolgere il vostro lavoro e risolvere questi problemi tecnici.
Se fosse possibile sbloccare manualmente il mercato:
EA ID: Rugge_05davide
Piattaforma: Playstation 5
Il fuso orario è quello italiano, GMT +1
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Creare nuove discussioni per segnalare un problema già conosciuto non è necessario; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate. Ho spostato qui la tua nuova discussione.
Purtroppo non ci è possibile sbloccare la situazione manualmente.
Grazie per aver condiviso le informazioni richieste nel messaggio messo in evidenza più in alto per aiutare i nostri team ad eseguire dei controlli e per la tua pazienza con questi problemi.