Ideas
EA_Claus la situazione è vergognosa, io non credo che acquisterò mai più un gioco prodotto da EA visto che l'assistenza è di pessimo livello (prima di scrivere in questo forum ho avuto a che fare per più di un mese con i vari simpaticoni dell'assistenza via chat, che non hanno fatto altro che dire che il problema sarebbe stato risolto... Più di un mese fa!).
Il problema è diffuso su diverse piattaforme (io sono su Switch 2, in questo thread ho letto di segnalazioni da PC, PS4, PS5), perdura da mesi (basti vedere la data di apertura del thread) e non è mai stato risolto (e dubito che lo sarà, essendo ormai a fine febbraio).
Vi dovreste semplicemente vergognare.
Ciao a tutti,
stiamo ancora eseguendo dei controlli.
Se non avete ancora condiviso le informazioni richieste nella comunicazione messa in evidenza, per favore, compilate il modulo, per aiutarci a continuare questi controlli.
EA ID, Gamertag o PSN ID:
Piattaforma:
Data e ora della prima e dell’ultima volta in cui avete ricevuto questo errore (incluso il vostro fuso orario):
Dettagli aggiuntivi: Ad esempio, se avete cambiato piattaforma prima che il problema iniziasse, scollegato/ricollegato i vostri account, e se riuscite a usare il mercato su diverse versioni del gioco (es. PS4/PS5) e/o sulla Companion app o sulla Web app.
- Fcunho6 months agoRising Novice
Personalmente ho giocato sia su Switch sia su Switch 2; non ricordo se il problema sia apparso contestualmente al cambio piattaforma perché c'erano di mezzo le varie missioni da completare prima di poter accedere al mercato, ma non lo escludo.
- Fcunho6 months agoRising Novice
Aggiungo degli screenshot secondo me interessanti: mostrano il disallineamento tra la piattaforma switch 2 (14 winning bids) e l'app companion (0 winning bids). In entrambi i casi è impossibile accedere alla sezione transfer targets (errore generico su app, disconnessione da FUT su Switch 2).