Ideas
50 Comments
- rikigiordi19 days agoNew Spectator
L’errore mi persista sia sull app che sulla play, ho già completato gli obbiettivi iniziali, in quanto avevo già comprato e venduto giocatori. Potete per favore sbloccarmelo? Sono 2 settimane che ho questo errore
- BilLorenzo9317 days agoSeasoned Spectator
Ho il mercato bloccato da 2 settimane e mi compare il messaggio "hai raggiunto il limite di offerte/acquisti sul mercato torna tra 24 ore" e quando torno dopo le 24 ore si ripete il messaggio, ho provato a contattarvi con ea help ma non hanno risolto il mio problema e non so cosa fare. Ho pagato per godermi il gioco a metà.
- Amrak2916 days agoNew Scout
Poi per una reply tocca aspettare 3-4 giorni per un problema che distrugge completamente ultimate team.Ma dalle rivals che premi prendi? dalla champions o fai 15-0 o non trovi na sega.Tutta sta **bleep** perchè ho cambiato da EA Play pro a Steam? ma Siamo seri? qua urge un intervento rapido di EA cristo
- EA_Claus16 days ago
Community Manager
Ciao a tutti,
per favore, provate a non usare il mercato per 24 ore piene, nessuna operazione del tutto.
Questa pausa dall'usare il mercato potrebbe sbloccare la situazione, nel caso in cui i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi vi abbiano preso di mira, dopo una sessione particolarmente intensa di attività.
Fateci sapere se, passate 24 ore senza utilizzare il mercato del tutto, questi stessi errori persistono per voi.
- Amrak2916 days agoNew Scout
Chiaramente è un problema per chi switcha da ea play pro a steam.Non esiste che ieri avevo la pila quasi vuota e vengo flaggato da chissà quale arcaico bot.C'è gente che fa 15 milioni di profit e il cui mercato non viene toccato manco per sbaglio,io ne faccio 3 e vengo segnalato da chissà cosa o chi.90 euro nel **bleep**,allucinante.Mo dovrò stare 1 mese senza fare compravendita.Ma che gioco a fare? vergognosi veramente,non vedo l'ora che sta compagnia venga messa sottosopra dagli arabi
- BilLorenzo9316 days agoSeasoned Spectator
ho già provato a fare questa cosa del non utilizzare il mercato per 24 ore ma mi da ancora lo stesso messaggio, non so più cosa fare. Ho provato a fare la cosa del modulo ma parlando con il tipo in chat non mi ha risolto il problema mettetelo apposto sto gioco che è uno schifo la gente così lo abbandona
- rikigiordi15 days agoNew Spectator
È praticamente un mese che ho questo errore. Chiedo di sbloccare il mercato.
- EA_Claus15 days ago
Community Manager
Creare una nuova discussione per segnalare questo stesso problema non è necessario, ho spostato qui il tuo nuovo messaggio.
Hai già provato a fare una pausa dal mercato, quindi senza usarlo del tutto, per 24 ore piene?
- Marioesp0615 days agoSeasoned Newcomer
si claus ho aspettato anche 48h
- BilLorenzo9314 days agoSeasoned Spectator
sono passate altre 24 ore e il mercato è ancora bloccato! pensate di riuscire a risolverlo il problema? perchè la gente si inizia a spazientire