Ideas

kille3P's avatar
kille3P
New Novice
5 days ago

Mercato bloccato

ho creato un nuovo account su fc26.

ho terminato tutti gli obiettivi per lo sblocco del mercato e dopo averlo avuto attivo per 1 giorni adesso mi continuare a dare errori da più di 15 giorni. ogni giorno ho parlato con consulenti che mi dicono di aspettare più di 24 ore. Lo faccio e non cambia nulla.

siamo al 6/10 rendetevi conto. Ho anche pagato la ultimate edizione a 110€ per avere prima il gioco!

cosa posso fare?

7 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao kille3P​, purtroppo nessuno può sbloccare il mercato per te, e l'unico modo è continuare a giocare.
    Su account nuovi, avere l'accesso a certe funzionalità potrebbe richiedere un po' più di tempo.

Quanto ci vuole potrebbe cambiare da caso in caso.
    Abbiamo una guida dedicata al mercato che può fare al caso tuo!

Mi spiace non portarti notizie migliori. Se hai altre domande siamo qui!

• Ciao, ti ringrazio vivamente della risposta, tuttavia non capisco perché dopo 2 giorni di funzionamento improvvisamente non funziona più… sopratutto a questo punto del gioco non avere la possibilità di vendere giocatori ti limita molto nello sviluppo (e nella voglia…) 

• scusami però come ha detto anche il ragazzo in precedenza stiamo ad ottobre, e avere il.mercato bloccato ti rende impossibile tenere il passo con il gioco e onestamente dopo aver speso 100€ gradirei che questa cosa venga risolta il prima possibile non che devo aspettare ancora chissà quanto.

• Marioesp06's avatar
    Marioesp06
    New Spectator
    4 days ago

mi permetto di rispondere perché anch'io sto riscontrando lo stesso problema

• Non potevi trovare parole migliori! È assurdo e vergognoso essere in questa situazione e non poter garantire una risoluzione 

• Marioesp06's avatar
    Marioesp06
    New Spectator
    3 days ago

esattamente io adesso mi ritrovo a non poter migliorare la squadra perché non posso vendere i giocatori che trovo, ed è scandaloso spero che venga risolto presto

• comunque non vorrei dire ma hanno fatto un patch e non ha tolto il bug del mercato....

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago