Ideas

Clop231001's avatar
Clop231001
New Spectator
1 month ago

Non conteggia i pallonetti per Obiettivi Scambio Bundesliga

Sto facendo gli obiettivi per sbloccare lo swap con la squadra della Bundesliga. Chiede di segnare con pallonetto in 6 partite diverse, segno con pallonetto ma non li conta negli obbiettivi. La Rosa ha i requisiti richiesti e STO ASSOLUTAMENTE SEGNANDO CON IL PALLONETTO. Mi sono già assicurato di tutto.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

[Comunicazione messa in evidenza dal moderatore. EA_Claus]

Se il contatore non funziona del tutto per voi e siete fermi a zero, per favore controllate attentamente le vostre squadre e assicuratevi di avere almeno 8 giocatori Bundesliga Primo Proprietario idonei schierati come titolari.

Se il tracciamento sembra essersi fermato o non aver funzionato dopo una partita, assicuratevi di completare la partita in cui avete eseguito un gol da pallonetto; se la partita si disconnette o interrompe, non conterà.

Assicuratevi che il pallone passi sopra la testa del portiere avversario; altri giocatori sulle bacheche inglesi che hanno segnalato difficoltà simili hanno notato che sembra aiutare aspettare che il portiere avversario esca dalla sua zona prima di provare a tirare di pallonetto per segnare.

Fateci sapere se, continuando a provare, quanto suggerito funziona anche per voi.

26 Comments

• Credo di aver fatto una decina di gol di pallonetto ma me ne sono stati registrati solo 3 . Sto giocando inutilmente, non mi viene assegnato più nulla !!

• Ma questo non significa solo "segnare di pallonetto" come è scritto negli obiettivi . Avrò fatto una 10ina di goal su pallonetto tranquillamente definibili pallonetto ma nulla , cosi è davvero scocciante .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao s1mone777​

iniziare nuove discussioni per segnalare questo stesso problema non è necessario.

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.

Ho spostato qui la tua nuova discussione per tenere meglio traccia di eventuali sviluppi, facci sapere come va continuando a provare.

• shinkim's avatar
    shinkim
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

A me lo ha sbloccato ultimo 5/6 , facendo 7 pallonetti in un unica partita,  questo è il mio consiglio.

• Io ho lo stesso problema, e sono certo di aver fatto tutto correttamente, sia perché gli altri contatori hanno segnato passaggi e vittorie (confermando che ci sono i giocatori idonei a ricevere il premio) e i pallonetti sono passati tutti sulla testa del portiere (tranne uno o due)... E comunque sono a zero! Cosa si deve fare? 

• Domani scade la possibilità di raggiungere gli obbiettivi! La EA deve fare qualcosa! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 56 minutes ago
356 Posts