Ideas

ChrisMarronee's avatar
ChrisMarronee
Seasoned Newcomer
1 day ago

Non ho ricevuto i premi giusti.

Ho giocato la weekend league ma non ho ricevuto i premi giusto come potete vedere nel video.

Tutto è successo nell'ultima partita che dopo aver vinto mi ha fatto disconnettere dal server e ricevendo subito dopo un avviso di disconnessione. Ho fatto un'assistenza dove anche l'operatore diceva che le ho fatte le 8 vittorie e addirittura di avere ricevuto i premi giusti cosa non vera.

Vorrei sapere se si potrebbe risolvere e avere i premi meritati visto che sono diversi dalle 7 vittorie alle 8.

La clip è in allegato.

Grazie per aver letto.

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Terrò gli occhi aperti per altre segnalazioni simili sulle bacheche e farò del mio meglio per segnalare la situazione ai nostri team.

Mi dispiace di non poter fare di più per aiutarti riguardo ai premi che i nostri operatori ti hanno confermato essere quelli giusti. 

• ChrisMarronee's avatar
    ChrisMarronee
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Il servizio clienti mi ha detto di mettere tutto sul forum...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao ChrisMarronee​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account né sui risultati delle tue partite. 

In questi casi è necessario eseguire delle verifiche con il Servizio Clienti.

Prendi per favore nota dei contenuti che hai ricevuto come premio e invia una nuova richiesta di supporto dal sito ufficiale, seguendo questa guida per trovare o segnalare contenuti mancanti in gioco.

I nostri operatori faranno del loro meglio per confermare i premi che ti spettano e continuare ad aiutarti.