Ideas

DiegoJak89's avatar
DiegoJak89
Seasoned Newcomer
27 days ago

Non riscatta step evo Crea il tuo idolo.

Gioco 2 partite Rush con il mio Hwsng Hee Chan e vado avanti di due step in evo Crea io tuo Idolo ma dal 3* step nonostante abbia giocato 3 Rush e 1 Rivals con il Coreano titolare non mi fa andare avanti. È come se non avessi giocato... 

4 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao DiegoJak89​,

a volte se una partita non si completa correttamente, ad esempio a seguito di una disconnessione, oppure se il giocatore è stato messo in panchina, eventuali criteri di obiettivi o evoluzioni che richiedono un giocatore schierato in partita non vengono aggiornati. 

Prova, per favore, a giocare un'altra partita completandola nella sua interezza e tenendo il giocatore in campo dall'inizio fino alla fine.

Facci sapere se funziona così.

• DiegoJak89's avatar
    DiegoJak89
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Ma va!?! Mi sento preso in giro con la tua risposta, lasciamo perdere che è meglio. 

• Evoluzione crea il tuo idolo dopo aver completato i primi 2 step si è boccata al terzo step e non va più avanti da due giorni ormai

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Ciao teo-ea​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Prova per favore anche tu a giocare una nuova partita per completare il terzo step e facci sapere se, vincendo la partita schierando il giocatore da evolvere, l'obiettivo si completa. 

Altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco ci hanno scritto segnalando un problema simile; sembra che vincere una partita, ad esempio di Squad Battles, schierando il giocatore da evolvere, abbia fatto la differenza.

La tua conferma potrebbe aiutarci a segnalare un problema con la descrizione dei criteri del terzo step di questa EVO ai nostri team.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 4 months ago
367 Posts