Ideas

miraeldito's avatar
miraeldito
New Spectator
7 days ago
Status:
Sotto Investigazione

Oggetti in campo

Improvvisamente sono apparsi in campo nella zona di centrocampo una ventina di oggetti come se fossero dimenticati dal prepartita, sembrano essere una dozzina di espositori per i palloni, altoparlanti e lo stand di un premio. La cosa rende ingiocabile qualsiasi partita in quanto confonde parecchio la visuale. È successo la.prima volta giocando a UT e poi in ogni partita successiva, anche fi altre modalità,  esempio calcio di inzio, anche riavviando il gioco.

Allego foto dello schermo

8 Comments

• Un bug visivo in cui sono spawnati degli oggetti neri a centrocampo mi ha fatto perdere il torneo in finale avendo le magliette nere e confondendosi con i giocatori. Avrei vinto la finale perché ero nettamente più forte dell’avversario. Penso che dovrei comunque ricevere la vittoria del torneo. Allego foto 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao a tutti, 

per favore provate ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1, se questi elementi continuano ad apparire per voi in campo durante una partita. 

Fateci sapere se questa situazione persiste per voi anche dopo aver eliminato questi dati e riavviato il gioco.

• Lucall94's avatar
    Lucall94
    New Spectator
    3 days ago

Mi appaiono degli oggetti nel centrocampo, quelli ad esempio di una premiazione o presentazione non si levano neanche se inizio una nuova partita, tutto avviene in FUT da PS5

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Ciao a tutti, 

ho spostato questa discussione nella bacheca Segnalazioni Bug per tenerne meglio traccia, i nostri team stanno investigando questi cannoni e trofei neri che appaiono in campo a volte.

Faremo del nostro meglio per aggiornare questa discussione con eventuali sviluppi sull'investigazione in corso.

Potete nel frattempo anche fare riferimento alla bacheca di Trello per eventuali aggiornamenti.

Grazie per tutte le vostre tempestive segnalazioni!

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 30 minutes ago