Passaggi casuali
Ho da un bel po' questo problema che mi sta urtando e non poco, io mentre gioco una partita, a volte anche molto importante, in situazione di passaggio verso il centro campo, i miei giocatori non lo vogliono fare e fanno passaggi a caso, per esempio cosa che mi accade sempre, sto attaccando dal lato, vedo un giocatore libero in centro prima dell'area e gliela passo, ma non capisco perché il mio passaggio vada sempre in difesa, puntualmente al centrale di difesa che ha davanti l'attaccante che mi recupera palla e fa goal, mi urta perché una partita combattuta sull'uno a zero io la devo pareggiare perché i giocatori la passano a random, ma non succede solo con la difesa, ma anche quanto voglio passare la palla al trequartista e la passa sempre all'attaccante, il problema per me non sono io perché gioco a questo gioco da tantissimo tempo e non dico che non mi è mai capitato, ma magari mi succedeva un passaggio a partita a caso, adesso saranno 10/15 a partita che i miei giocatori sbagliano così