Ideas

HULIO93's avatar
HULIO93
New Rookie
7 months ago

Playstyle cambiato

Ho fatto la evo che gli ha dato il tiro di precisione + ad Estevao Champions. Quando ha ricevuto gli upgrade per gli obiettivi eseguiti in Champions lo ha perso ed è comparso il razzo +.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

15 Comments

• ALBISKILL's avatar
    ALBISKILL
    New Spectator
    7 months ago

anche a me è successa la stessa cosa 

• invectivee's avatar
    invectivee
    Rising Newcomer
    7 months ago

Un mio giocatore ha perso il ps + che gli avevo messo PAGANDO UNA EVO grazie al fatto che ha fatto progressi in champios

• GiuseppeRed97's avatar
    GiuseppeRed97
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Salve, avevo fatto un’ evoluzione ad Estevao, dandogli uno stile di gioco plus tiro di precisione, al momento dell’upgrade della carta mi ritrovo che Estevao non ha più lo stile di gioco plus tiro di precisione ma ha il passo veloce plus

Non capisco perché il gioco debba cambiare quello che io ho scelto in precedenza, così a proprio piacimento.
    Avevo utilizzato un’ evoluzione su di esso per avere quelle caratteristiche, ho consumato dei soldi per fare quella EVO.

Vorrei delle spiegazioni al riguardo e se fosse possibile ritornare alla EVO che avevo scelto in precedenza con lo stile di gioco plus tiro di precisione

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 9 days ago
413 Posts