Ideas

paul29201's avatar
paul29201
Seasoned Rookie
2 months ago

Problema calo fps fine primo tempo inizio secondo tempo.

Salve,
da diverse settimane riscontro un grave problema di prestazioni su EA Sports FC 26 su PC.
A ogni partita, alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo tempo, gli FPS calano improvvisamente da circa 100 a meno di 10, rendendo il gioco praticamente ingiocabile.
All’inizio bastava riavviare il PC per risolvere temporaneamente, ma ora il problema si presenta in ogni singola partita.
Dati del sistema:
GPU: NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti (Laptop)
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 11 64-bit
Potete verificare se questo problema è già noto al team tecnico e, se possibile, fornire una soluzione temporanea o includere il caso nel prossimo aggiornamento del gioco?
Grazie per l’assistenza e il supporto,
Cordiali saluti

13 Comments

• Stesse tue specifiche, stesso problema.
    Onestamente non capisco se dipenda dalle nostre specifiche tecniche del PC o il gioco fa proprio schifo. Ho provato qualsiasi impostazione possibile, ottimizzato il pc in qualsiasi modo possibile ma da quando è uscito sono riuscito a fare solo 4 partite su FUT. Scandaloso. Non è nemmeno possibile richiedere il rimborso.. Dovremmo organizzare una class action per protestare, ormai è oltre 1 mese e mezzo che leggo le stesse cose da tutti gli utenti PC e ancora nessuna soluzione definitiva. 

Ho notato che anche chi ha specifiche più performanti ha gli stessi problemi, quindi il problema è proprio il gioco.

• paul29201's avatar
    paul29201
    Seasoned Rookie
    2 months ago

Io ho bloccato anche gli fps a 60 ma niente stesso problema. A te ha funzionato invece?

• BabbuDoiu92's avatar
    BabbuDoiu92
    Rising Traveler
    2 months ago

No assolutamente.. Ho provato qualsiasi impostazione e combinazione possibile, non ha funzionato nulla.
    Un pomeriggio sono riuscito a fare 3 partite di fila, mi sembrava di aver trovato la soluzione, ma a metà tempo della quarta partita è tornato tutto come prima. Praticamente riesco a giocare solo alla carriera allenatore ( ovviamente skippando tutte le partite ) ma vorrei onestamente giocare online, anche perché il gioco l'ho pagato come tutti. Ora vedo che hanno aperto un sondaggio, ma probabilmente è uno scherzo.. Dopo quasi due mesi non sono riusciti a risolvere il problema e non è possibile nemmeno richiedere un rimborso. Qui siamo ben oltre la TRUFFA!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago
262 Posts