Ideas

diego161176's avatar
diego161176
New Traveler
2 months ago

Problema con l'opzione che suggerisce le sostituzioni

Nonostante io l'abbia disattivata essa è presente in game e quando premo i tasti per skippare si attiva impedendomi di skippare.. è davvero fastidiosa

7 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao diego161176​,

prova per favore ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente i file di impostazioni personali 1, e riavvia il gioco. A volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi con le impostazioni personalizzate.

Dopo aver riavviato il gioco, controlla le impostazioni di gioco, assicurati che i suggerimenti siano disattivati e prova nuovamente a giocare una partita. 

Se il problema persiste, condividi con noi una foto delle tue impostazioni dalle schermate in gioco ed una foto dei suggerimenti che persistono sullo schermo. Potrebbero aiutarci a isolare il problema.

• diego161176's avatar
    diego161176
    New Traveler
    2 months ago

ci proverò, visto che usando l'account di un amico ma replicando i miei stessi settaggi non accade

• diego161176's avatar
    diego161176
    New Traveler
    2 months ago

non ho risolto nulla.. per skippare si preme Rt e Lt insieme e quindi appare il suggerimento delle sostituzioni
    ps. succedeva anche l'anno scorso, solo che la situazione era ancora più buggata visto che il logo Rt nemmeno appariva ma si vedeva solo un led.. ergo non può dipendere dai dati danneggiati ma credo che sia un bug che si ripresenta ogni anno su pc

• diego161176's avatar
    diego161176
    New Traveler
    2 months ago

son passati sette giorni da quando mi avete chiesto gli screen

• diego161176's avatar
    diego161176
    New Traveler
    2 months ago

si, l'ho fatto e come ho scritto non ho risolto nulla
    il caso, quest'anno, pare sia isolato al mio account (probabilmente solo perchè per ora ho segnalato solo io) ma in relazione allo scorso anno le segnalazioni sono state molte

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Grazie per aver provato. Usi una configurazione personalizzata dei comandi? Se si, prova a ripristinare la configurazione standard, potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Per poter segnalare la situazione ai nostri team è necessario capire la differenza tra i comandi o le impostazioni sul tuo account, dove il problema si presenta, e quello del tuo amico, dove il problema non si presenta. 

Per favore, condividi con noi una foto delle impostazioni nella loro interezza e, se possibile, un video che mostri come il problema si manifesta in partita, per aiutarci a investigare ulteriormente la situazione.