Ideas

rikict94's avatar
rikict94
New Spectator
3 months ago

Problema data fondazione club Ultimate Team FC 26

vi contatto perché ho riscontrato un problema con la data di fondazione del mio club in modalità Ultimate Team su EA Sports FC 26.

Da anni gioco regolarmente a FIFA/FC sempre con lo stesso account EA e sulla stessa console, senza mai cambiare profilo. Tuttavia, accedendo a FC 26, noto che la data di fondazione del mio club risulta settembre 2025, come se fosse stato appena creato, mentre in realtà ho sempre avuto un club attivo e storico dagli anni precedenti.

Vi chiedo cortesemente di verificare e correggere la data di fondazione, così che rispecchi correttamente la mia reale esperienza di gioco e la continuità del mio club.

Resto a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive utili alla verifica.

Cordiali saluti

3 Comments

• Qualche anima buona che ci può aiutare?

L'assistenza non mi risponde 

• Ciao,

ho sempre giocato a FIFA/FC Ultimate Team ogni anno con lo stesso account e sulla stessa console, ma su FC 26 la data di fondazione del mio club risulta aggiornata a settembre 2025.

Questo è chiaramente un errore di sistema, perché il mio club esisteva già negli anni precedenti.

So che il supporto non può modificare manualmente la data, ma vi chiedo di aprire una segnalazione al team tecnico perché non è corretto che venga persa la reale fondazione di un club storico.

Non è un problema solo mio, ma riguarda diversi utenti: per correttezza dovrebbe essere ripristinata la data originale.

Grazie.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago