Ideas

SORB1312's avatar
SORB1312
Seasoned Newcomer
3 months ago

Problema evoluzioni su web app

È una settimana che sto provando a fare l’evoluzione Allenamento intensivo 2 (quella che dà il playstyle del funambolo bianco)ma quando provo a ordinare per crescente o decrescente o qualunque cosa sia non mi prende la decisione che ho messo (per esempio io cerco prima in ordina per scarto maggiore e mi trova un 82, poi subito dopo cerco in ordina per valutazione crescente e mi trova sempre gli stessi giocatori che c’erano in ordina per scarto maggiore)il mio consiglio è anche di mettere una barra di ricerca dove cercare direttamente il giocatore  che si vuole evolvere.

Quindi in poche parole non mi prende l’ordine che ho inserito,per favore risolvetelo che non posso evolvere un giocatore perché non lo trovo e tra 3 giorni mi scade un’altra evoluzione che gli volevo fare,grazie 

9 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Al momento posso solo confermarti che abbiamo messo al corrente i nostri team della situazione e del tuo feedback sull'aggiunta di un campo di ricerca per il nome dei giocatori. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Grazie per il video. 

Allega per favore anche una foto del giocatore che vuoi evolvere nello specifico; faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questa situazione ed inoltrare il feedback riguardo al campo di ricerca.  

• SORB1312's avatar
    SORB1312
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao , grazie per aver risposto, comunque se continuo a scorrere il giocatore non me lo trova(io ipotizzo che i giocatori si siano frizzati in un giorno preciso perché il giocatore che voglio evolvere l’ho comprato 7 giorni fa), ho provato a fare un video migliore ma non ci sono riuscito(nel video si “vede” che  la prima ricerca che faccio è per gli scarti maggiori e la seconda è per valutazione crescente, ma non si vede bene dal video), ho anche provato da PC ma il risultato è sempre stato lo stesso, appena posso mando un video migliore, Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao SORB1312​,

grazie del feedback sulla ricerca dei giocatori sulla Companion app, ne prendiamo nota.

Nel frattempo, continuando a scorrere tra i risultati fino in fondo, riesci a trovare il giocatore che vuoi usare? 

Hai verificato che la spunta cambi effettivamente dopo aver selezionato "scarto minore"? Dal video che hai allegato si vedono solo i risultati con la selezione "Scarto maggiore". 

Prova per favore a registrare nuovamente la tua ricerca per farci vedere che i risultati non cambiano, sia avendo selezionato Scarto maggiore, sia avendo selezionato Scarto minore.

Nel frattempo, prova per favore anche in gioco dalla tua piattaforma o dalla Web app su PC, oltre che dalla Companion app. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 11 hours ago
355 Posts