Ideas

KING-breazy's avatar
KING-breazy
New Spectator
20 days ago

PROBLEMA MERCATO ED OBIETTIVI MERCATO.

Ho fatto l'accesso per la prima volta al mercato un paio di settimane fa ed è andato tutto bene, dopo aver fatto degli acquisti però ho riscontrato un problema con gli obiettivi mercato e succesivamente anche con il mercato stesso e non posso più accedre, quando provo ad accedre il gioco mi dice :" Al momento non è possibile connetersi a Ultimate Team. Ora tornerai al menu principale." Sono ormai settimane che ho questo problema senza aver riavuto i miei crediti indietro, POTETE RISOLVERE IL PROBLEMA AL PIU' PRESTO CORTESEMENTE , GRAZIE.

3 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao KING-breazy​ il mercato è ancora bloccato?
    Hai provato sia da Web/Companion app che dal gioco stesso?

Se hai quell'errore di connessione a UT, ti consiglierei di impostare un DNS alternativo sulle impostazioni di rete della tua console.
    Prova con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 o 1.1.1.1 e 1.0.0.1.
    Anche utilizzare il tuo smartphone in hotspot, almeno temporaneamente, e connetterti a quella rete potrebbe risolvere il problema.

Facci sapere!

• Io ho cambiato da ea play pro a steam e succede la stessa cosa.135 ore di gameplay e dice che devo aspettare 24 ore per listare i giocatori.Posso comprarli ma non venderli.Passabile di denuncia come minimo.Ovviamente l'assistenza clienti non esiste perchè sono incapaci pure di averne una ormai dopo i 50 miliardi di dollari che pigliano all'anno.  

• KING-breazy's avatar
    KING-breazy
    New Spectator
    13 days ago

EA_Garrus​ ho provato tutti i metodi che mi hai detto e non funziona nessuno , non so cosa fare perfavore risolvetemi questo problema non posso continuare a stare senza mercato  

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago